Il Poliambulatorio

Territorio e Prospettive

Sito nel comune di Sava, in provincia di Taranto, il centro si propone di interpretare una necessità socio-sanitaria sempre più emergente ed impellente, diffusa su tutto il territorio nazionale, e cioé quella di un’assistenza sanitaria di alta qualità, massima efficienza e fruibilità, in un’ottica di riduzione del costo finale del servizio.  

poli_vision

Vision

Si supera il tradizionale concetto di poliambulatorio medico: il nostro vuole essere un vero e proprio “luogo di salute” dove le persone si sentano accolte, nel massimo rispetto della dignità e della privacy. Perciò il centro pone grande attenzione non solo alla qualità della visita, ma anche all’erogazione di servizi di orientamento e assistenza al paziente nel percorso di cura, con la massima trasparenza e professionalità.

standard

Obiettivi

Il nostro obiettivo è quello di migliorare lo stato di salute psico-fisica del paziente, di offrire risposte tempestive e chiare ad ogni sua domanda di carattere sanitario e di ridurre i tempi di attesa, perseguendo un modello di eccellenza e continua innovazione. Garantiamo anche la la massima riservatezza, nel pieno rispetto della persona e del paziente.

poli_standard-2

Standard

Il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo preposti avviene attraverso la collaborazione con medici professionisti di comprovate competenze, la disponibilità di tecnologie avanzate e moderne e la continua formazione professionale dello staff operante. La struttura è stata progettata secondo i più alti standard di sicurezza e igiene. Si presenta elegante e confortevole, grazie anche ad un’ampia sala d’attesa e una vasta area parcheggio.